
Siamo professionisti della scrittura e dell’informazione, cioè autori, giornalisti e scrittori, e abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo a creare un rapporto di fiducia intellettuale con il nostro pubblico, l’auditoriu, come ci piace chiamarlo, un po’ per ricordarci sempre da dove veniamo, un po’ per alleggerire il lavoro a vecchi latinismi.
Con L’AUDITORIU vogliamo donare a tutti spunti di riflessione, utili raffinatezze culturali, rarità intellettuali che condividiamo per aumentare il nostro bagaglio e informazione giornalistica a 360 gradi con originali e inediti commenti d’autore.
L’AUDITORIU è la casa in cui viviamo ma libera, aperta, multivisione.

Elisa Mauro
FOUNDER & EDITOR L'AUDITORIU
Scrittrice, spin doctor ed esperta in Comunicazione strategica, collabora per importanti riviste di settore. Due romanzi all’attivo. E ancora molto da scrivere.

Silvio Nocera
GIORNALISTA & Autore L'AUDITORIU
Più di dieci anni di esperienza come giornalista freelance, è stato ghost writer e autore per importanti politici italiani. Si occupa anche di comunicazione e progettazione per l’innovazione sociale per importanti realtà imprenditoriali e del Terzo settore.

Angela Maria Spina
Pubblicista & Autore L'AUDITORIU
Docente Progettista della Formazione. Lunga esperienza da pubblicista. Pensare, parlare, scrivere sono modalità dell’agire, mutamento sismico che travolge il criterio aristocratico della cultura, nel calderone antropologico.

Marco Cimbali
Illustratore L'AUDITORIU
Nato a Senigallia nel 1990, Marco è un talentuoso designer.
Grazie alla formazione accademica e in importanti agenzie di Comunicazione visiva, la sua pratica progettuale spazia dal design all’identità visiva fino all’editoria e packaging.
È Founder e CEO di Cartastraccia.
Il messaggio è stato inviato
- E tu splendi invece: La storia di Giulia e di un festival che rinasce con lei
- Memoria operaia e viaggi cosmici: il ritorno dei Cobol Pongide con il singolo LADA-Vaz! (1964)
- L’arte di restare: Walter Celi e il nuovo album Sguardi
- Quando la storia si chiama Matteotti: il nuovo singolo di Amerigo Verardi
- Provincialotto di Alessandro Palazzo: in questo viaggio solista ci siamo anche noi